Studio G associato

Menu principale:

L’attuale studio tecnico nasce nel 1964, su iniziativa del geom. Bruno Galimberti, “pilastro portante”, da cui si sviluppa l’intera attività.
Forte della sua esperienza nel settore da oltre quarant’anni, svolge le proprie prestazioni architettonico / ingegneristiche nell’ambito delle costruzioni edili.
Durante questi anni lo studio cresce, cambia nome e formazione seguendo lo sviluppo culturale e professionale di tutti i componenti, arricchendosi di volta in volta delle singole competenze.
L’ attuale “Studio G”, con una sede di 130 mq a Seveso (MB) in Corso Marconi n° 60, è uno studio tecnico associato costituito da ingegneri professionisti: l’ing. Gianmarco Galimberti e l’ing. Simone Montrasio, aiutati da un gruppo qualificato di architetti, ingegneri, geometri e disegnatori per un totale di circa 10 collaboratori.
Il connubio tra esperienza ed aggiornamento continuo è una priorità per rendere il lavoro altamente competitivo, qualificato ed attento alle esigenze della clientela; uno studio polivalente che svolge la propria attività in tutto l’interland milanese spaziando dall’edilizia privata a quella pubblica, dalla residenziale alla produttiva.
Nel corso degli anni sono stati realizzati numerosi progetti di varie tipologie e dimensioni; attualmente lo studio segue cantieri in Brianza e zone limitrofe.

Lo studio fornisce in tempi brevi i seguenti servizi:

·Predisposizione pratiche edilizie, denuncia inizio attività, permesso di costruire, piani attuativi e di lottizzazione.
·Progettazione architettonica e direzione lavori.
·Calcolo e progettazione strutturale.
·Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.
·Preventivi, computi metrici e tabelle millesimali.
·Certificazione energetica degli edifici.
·Pratiche e certificazioni di prevenzione incendi.
·Attività peritale.
·Pratiche catastali.